Scavi e movimento terra per la realizzazione di fondazioni e piscine

Motem Service si occupa, tra Bologna e Modena, della realizzazione di scavi e movimento terra utili per la produzione di fondazioni per piscine, cantine e fondamenta di palazzi privati e industriali. Ti proponiamo preventivi dettagliati e senza impegno con cui valutare i costi vantaggiosi del nostro servizio e ti proponiamo le migliori soluzioni di realizzazione.

Grazie a strumenti professionali e ad un personale esperto e specializzato, operiamo in tempi brevi per la produzione di scavi per fondazioni di piscine così come adibite a cantine condominiali e a fondamenta Il nostro parco macchine per scavi e movimento terra, ci permette di realizzare lavori su misura e dalla grande precisione.

Contattaci per ricevere uno dei nostri preventivi senza impegno con il dettaglio dei costi di questo servizio e di tutti gli altri lavori effettuabili nel territorio di Modena e Bologna, grazie a Motem Service.

Scavi-e-movimento-terra-bologna-modena
Scavi-per-fondazioni
Fondazioni-per-piscine-bologna
Preventivi-per-fondamenta-cantine-bologna

Scavi per fondamenta e non solo

Grazie alla professionalità dei nostri collaboratori, operiamo gli scavi secondo le linee del progetto, utili alla realizzazione di fondamenta e cantine condominiali o ad uso industriale.

Grazie ad un parco macchine completo di escavatori e autocarri di ultima generazione, creiamo scavi e movimento terra su misura e utili alla futura produzione di edifici o piscine. Operiamo effettuando il tracciamento e lo spalamento iniziale per poi procedere alla realizzazione di eventuali scale e rampate.

Richiedi maggiori informazioni tecniche inviando un messaggio di posta elettronica o compilando l’apposito modulo di richiesta presente nella pagina dei contatti.

Movimento-terra-bologna
Servizio-scavi-e-movimento-terra-modena
Costi-fondamenta-modena

Macchinari professionali

Disponiamo di un ottimo parco macchine, utile alla realizzazione dei lavori e servizi edili di nostra competenza. Tra questi: Escavatori Volvo, Komat’su, Takeuchi e Kobota. Autocarri Assi Daf e renault, Pianale, Iveco e Pale caricatrici prodotte da Volvo, Takeuchi, Komat’su e Bobcat.

Tutti i macchinari vengono utilizzati dal nostro personale addetto nel rispetto della normativa vigente. I tempi di realizzazione di scavi e movimento terra ti permettono di usufruire in tempi brevi del servizio e ti assicurano un risultato di grande qualità e duraturo.

Fondamenta-cantine-modena
Attivita-edili
Area-urbana

Normativa

Per la realizzazione di scavi e movimento terra non utili ad attività agricole o volti alla creazione di bacini idrici, è necessario rilasciare un permesso per costruire oppure presentare una denuncia di inizio attività edili. Questo perché, suddetto genere di operazioni, trasforma l’area urbana e il territorio in modo permanente o comunque prolungato ed è da considerarsi come nuova costruzione.

Motem Service opera nel rispetto della normativa vigente, suggerendoti tutte le migliori soluzioni e le attività necessarie all’inizio dei lavori e al loro completamento.

Contatta la nostra azienda telefonando al numero 059 318670 oppure scrivi un messaggio di posta elettronica agli indirizzi e-mail segnalati e ti risponderemo nel più breve tempo possibile, in modo da fornirti tutte le informazioni utili.