Trasporto di inerti per conto terzi, scavi e demolizioni

Motem Service si occupa della realizzazione di scavi e demolizioni, anche controllate, nelle provincie di Bologna e Modena. Se hai appena ristrutturato la tua abitazione, il nostro team di professionisti si occupa del trasporto per conto terzi di inerti edili e del recupero e raccolta in sicurezza di rifiuti speciali, secondo la classificazione Cer.

Presso la nostra impresaè presente anche un’ampia fornitura di inerti e prodotti utili alla costruzione di nuovi edifici. Affidati alla nostra esperienza per la realizzazione di scavi e demolizioni, ci occuperemo anche del recupero, del trasporto e della raccolta di inerti per conto terzi.

Se stai cercando attrezzature, additivi, inerti e prodotti per costruzioni, la nostra impresa ti propone prezzi vantaggiosi su tutta la sua fornitura di qualità. Richiedi un sopralluogo presso la tua sede, in tutto il territorio di Bologna e Modena.

 

Scavi-e-demolizioni-bologna-modena
Trasporto-conto-terzi-bologna
Raccolta-fornitura-inerti-bologna
Impresa-di-scavi-e-demolizioni-modena

Certificazione Cer

Il Cer, Catalogo Europeo dei Rifiuti, è un elenco dei rifiuti stabilito dall’Unione Europea, che intende raggruppare secondo un’unica nomenclatura le tipologie di rifiuti e le modalità di gestione degli stessi.

L’elenco dei codici raggruppa i rifiuti in 20 categorie. In base a queste categorie il produttore deve classificare la propria merce e comunicarne la tipologia tramite un apposito codice Cer. Nello specifico, ciascun rifiuto viene identificato con un numero di 6 cifre, di cui ciascuna coppia di numeri rappresenta: la classe di attività dell’azienda produttrice, la sottoclasse che indica il processo produttivo e la categoria del rifiuto.

 

Recupero-rifiuti-e-inerti-modena
Ritenuti-pericolosi
Modalita-gestione

Rifiuti speciali

Motem Service si occupa anche della raccolta e del trasporto di rifiuti contrassegnati da Codice Cer e asterisco, vale a dire quei materiali che secondo normativa sono ritenuti pericolosi.

La nostra azienda è iscritta negli appositi registri che individuano le ditte specializzate nella raccolta di rifiuti speciali, vidimati presso la Camera di Commercio, e effettua la raccolta in sicurezza di materiali pericolosi seguendo i dettami della normativa UE.

Contattaci tramite il modulo di richiesta.